Perchè i Social sono importanti?

0 Condivisioni

Perchè i Social sono importanti?

Nel mondo virtuale dei Social puoi incontrare gli utenti appartenenti al tuo target e dialogare con loro in quella che è una vera e propria “piazza virtuale” dove scambiare opinioni e idee. Puoi gestire in prima persona la reputazione della tua Azienda. Puoi entrare in contatto con i tuoi Clienti per rispondere ai loro commenti, soprattutto a quelli meno positivi per bloccare sul nascere il tanto temuto passaparola negativo. Puoi coinvolgere i tuoi fan nello sviluppo di nuovi prodotti, arruolandoli in un vero e proprio reparto R&D … “virtuale”.

Ti invito a leggere:

Come raggiungere un traguardo?

Senza fretta ma senza sosta.

JOHANN WOLFGANG GOETHE

Se in un primo momento si diffidava di Internet e dei Social Network, che venivano visti solo come meri “spazi pubblicitari” o banalizzati quest’ultimi come una “nuova moda”, ora invece se ne apprezzano i numerosi vantaggi, sia per le Aziende che per i Professionisti.

Il valore aggiunto che queste piattaforme possono apportare ad ogni tipologia di Business e l’importanza delle attività di Social Media Marketing, sono aspetti che in molti casi non vengono valutati attentamente o vengono sottovalutati o spesso presi sottogamba (ci riferiamo all’improvvisarsi Social Media Manager). Questo per un’Azienda è un grave errore!

Credi ancora che investire nei Social non sia importante?!?!
Secondo le statistiche internazionali, grazie all’uso dei social, il ROI sarà il tuo Business per i prossimi 5 anni!
Valorizza anche tu la tua presenza e le tue relazioni online con una strategia personalizzata di social media marketing e sviluppa nuove opportunità di business!

Ti invito a leggere:

Qualunque cosa vogliate fare, fatela adesso.

I domani sono contati.

MICHAEL LANDON

Utilizza al meglio le Instagram Stories per il tuo Business è un ottimo corso online per conoscere tutte le ultime impostazioni delle Storie di Instagram, come sfruttarle e come creare bellissimi contenuti che faranno tornare i tuoi follower a vederne altri.

Tutto il corso online è realizzato con brevi video dove vengono spiegate nel dettaglio le funzioni da utilizzare.

2019-07-29T11:16:10+01:00

Leave A Comment